Under 15, tutto pronto per la seconda fase di campionato
Manca davvero poco, questione di giorni, per rivedere in campo anche in campionato gli Under 15 della Valfino. Come reso noto ad inizio stagione dal Comitato Territoriale di Teramo, ora si giocherà la seconda fase dell’anno. Sicuramente un’ulteriore opportunità per crescere insieme e confrontarsi con altre realtà sportive e altri ragazzi, muovendo altri significativi passi verso il domani.
Girone Promozione
Avendo concluso la prima fase entro i primi 4 posti, i biancazzurri sono stati inseriti nel raggruppamento C, quello Promozione, in cui incontreranno alcune realtà di spessore e si misureranno con i pari età del territorio teramano che si sono distinti maggiormente nella prima parte di stagione. Ci saranno gare di sola andata, tenendo conto delle precedenti note federali e salvo aggiornamenti delle stesse, uno stimolo per i nostri ragazzi e per la nostra società che potrà così giocare più volte sul sintetico di Castiglione dopo avervi debuttato contro la Torrese qualche settimana fa.
Le squadre coinvolte
Oltre all’ASD Valfino, ci saranno la Castrum 2010, la FC Gaetano Bonolis TE, il Montorio 88, la Polisportiva Controguerra, il Sant’Omero Palmense, la Torrese e la Virtus Scerne 2004.
Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario della competizione. Nel frattempo, la società fa l’in bocca al lupo alla squadra e augura buon lavoro allo staff tecnico, sempre con l’obiettivo di crescere insieme.