Mirabilandia Youth Festival 2023, una grande finestra sul mondo: thank You!
Si è conclusa, da ormai qualche giorno, la quattordicesima edizione del Mirabilandia Youth Festival. Il torneo, organizzato da Eventours in collaborazione con il parco divertimenti Mirabilandia, si è svolto dal 23 al 25 aprile e ha visto ben 25 società iscritte, con oltre 500 giovani atleti partecipanti. La Valle Del Fino, con i suoi comuni, le sue attività e i suoi cittadini, è stata rappresentata a Ravenna dalle Categorie Under 15 (Giovanissimi) e Under 11 (Pulcini), con l’accompagnamento di tecnici, istruttori e dirigenti. E, come ogni manifestazione giovanile e sportiva, è stata l’occasione di incontrare i pari età di ogni parte d’Italia e non solo, vista anche la presenza di realtà europee.
Calcio giocato, movimento, formazione e non solo. Perché il divertimento ha avuto la sua parte sia in campo che fuori, con la possibilità di sfilare nella presentazione ufficiale tenutasi presso il Parco Divertimenti di Mirabilandia insieme a tutte le altre società partecipanti. Senza farci mancare neppure tappe e tappe tra le tantissime attrazioni del parco.
Possiamo dunque dire che è stata una grande finestra sul Mondo per la Valfino. Il Presidente Astolfi, la società e tutti i tesserati desiderano ringraziare lo staff organizzativo della manifestazione, tutte le strutture che ci hanno accolti e le società che hanno animato insieme alla nostra la tre giorni romagnola.
Grazie, di vero cuore.