Under 15, domani parte la seconda fase: ecco il calendario completo

Una vetrina a suo modo affascinante e molto importante quale ulteriore tappa nel percorso di crescita dei nostri giovani. Parte domani, sabato 23 aprile alle 16:00, la seconda fase del campionato Under 15 che vedrà la ASD Valfino impegnata nel girone Promozione insieme alla Castrum 2010, la FC Gaetano Bonolis TE, il Montorio 88, la Polisportiva Controguerra, il Sant’Omero Palmense, la Torrese e la Virtus Scerne 2004. 

Il primo incontro, che avrà luogo sul nuovo sintetico di Castiglione Messer Raimondo, è previsto contro la stessa Virtus Scerne, già incontrata nella prima fase di stagione. Affronteremo questa parte finale di stagione con l’orgoglio di aver già fatto un grande percorso, soprattutto sotto il profilo della crescita del gruppo e della voglia che vediamo negli occhi dei nostri ragazzi di andare avanti spediti.

Pubblichiamo il calendario completo dei nostri impegni, in attesa delle date esatte di ogni partita:

Giornata 1: Valfino – Virtus Scerne 2004
Giornata 2: Sant’Omero Palmense – Valfino (Weekend del 1 maggio)
Giornata 3: Valfino – Gaetano Bonolis (Weekend dell’8 maggio)
Giornata 4: Castrum 2010 – Valfino (Weekend del 15 maggio)
Giornata 5: Valfino – Montorio 88 (Weekend del 22 maggio)
Giornata 6: Valfino – Torrese (Weekend del 29 maggio)
Giornata 7: Polisportiva Controguerra – Valfino (Weekend del 5 giugno)

Di seguito il regolamento della seconda fase

“Si giocheranno gare di sola andata, la vincente acquisirà il titolo di Campione Provinciale Under 15 ed il diritto ad iscriversi al campionato Regionale Under 15 nella stagione 2022/2023. Al termine della seconda fase, in caso di parità di punteggio tra due squadre classificate al primo posto, verrà disputata una gara di spareggio in campo neutro, perdurando la parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 10’ ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore secondo le norme vigenti”